Quantcast
Channel: QuanteRuote » belgio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Gp d’Ungheria: crisi Ferrari!

0
0
imageGara in solitario per Hamilton che vince alla grande il gran premio d’Ungheria.
Nulla può il bravo Vettel che dopo un’ intensa lotta con Raikkonen deve accontentarsi del terzo posto.
Male, anzi malissimo le Ferrari con Alonso quinto e Massa ottavo!
Ben 30 secondi di distacco a rifilato Hamilton a Fernando che, contrariamente a quanto fatto fino ad ora,  non è riuscito nel miracolo di concludere la gara tra i primi tre.
Adesso in casa Ferrari si parla di crisi e addirittura di un passaggio di Alonso alla Red Bull perché stufo di non vincere.
Immediata è partita la smentita dal entourage del pilota spagnolo, fatto sta che queste dicerie, insieme agli scarsi risultati, fanno male alla scuderia.
Nel frattempo Alonso sprizza ottimismo. Ecco le sue parole al termine della gara:
“Oggi arrivando quinti forse abbiamo ottenuto anche più di quello che era alla nostra portata, perché Mercedes, Lotus e Red Bull erano più veloci di noi, dato già rilevato nelle prove di venerdì. Questa gara conclude un mese in generale difficile per noi, e insieme a Silverstone e Nürburgring forma un ciclo al di sotto del nostro livello, anche se facendo un computo dei risultati ottenuti non abbiamo perso troppo e in più oggi Hamilton e Raikkonen hanno aiutato a non allontanarci troppo dalla leadership di Vettel. Adesso il nostro obiettivo è lavorare sodo per arrivare a Spa e a Monza con una macchina più competitiva. Mancano ancora nove gare e i punti a disposizione sono più che sufficienti, la squadra c’è ed anche il potenziale, non vedo nessun motivo per non poter lottare fino alla fine del campionato, come abbiamo sempre fatto”.
Prossimo appuntamento con la Formula 1 il 25 agosto in Belgio.
Condividi!

    Viewing all articles
    Browse latest Browse all 5

    Latest Images

    Trending Articles





    Latest Images